Ricrea il colore che vuoi grazie allo spettrofotometro

Spettrofotometro: analizza e misura di un colore campione

Lo spettrofotometro è un dispositivo di misurazione del colore e viene utilizzato per valutare ed acquisire i dati del campione.

Utilizzando gli spettrofotometri possiamo riprodurre nella maniera più fedele possibile il colore dal campione che ci viene portato. Mentre grazie allo tintometro siamo in grado riprodurre il colore da campione anche se non è presente all’interno della nostra ampia scelta di colori. Possiamo riprodurre il colore da: una mazzetta di brand che non abbiamo, carta e frammenti di parete.

Se hai bisogno di una consulenza specifica e vuoi realizzare un colore su misura, vieni a trovarci nel nostro negozio in Via Nicola Zabaglia 5a a Roma, portaci il campione e saremo in grado di riprodurlo, consigliarti ed assisterti nella messa in opera. I nostri spettrofotometri funzionano per rifrazione di luce. Il laser, che riflette sul colore, viene rielaborato dal sistema tintometrico per avere il massimo del risultato.

O chiamaci al 06 5743201

I nostri marchi

Rivenditore Esclusivo

Con la nostra professionalità potrai esaudire ogni tuo desiderio: abbiamo costruito nel tempo un rapporto di fiducia e collaborazione con tutti i nostri partner esclusivi; una sinergia che ci permette di mettere a disposizione, abbiamo due spettrofotometri, sia per Paulin che per Sikkens, che ci permettono di campionare colori ad acqua colori sintetici, così da essere in grado di realizzare ogni tipo di colore, sfumatura e tonalità.

Consulenza ed esperienza

Richiedici un Preventivo